Chi siamo Storia e Mission

PDN è stata fondata nel 2004, con lo scopo di innovare l’industria delle macchine e delle attrezzature per l’edilizia civile, con particolare attenzione alla progettazione, alla produzione e alla fornitura sia a livello nazionale che internazionale.

In questi anni PDN ha operato con successo anche sui mercati delle attrezzature navali e portuali, facendosi sempre riconoscere come una società affidabile e seria, attenta ai bisogni dei suoi clienti.

Oggi PDN progetta, produce e fornisce attrezzature per il sollevamento e il trasporto per la costruzione di ponti e viadotti, gru per la movimentazione di prefabbricati in cemento precompresso, gru per la movimentazione di barche e yachts nei porti turistici, nei porti di pesca e nei cantieri navali, e per la riabilitazione e l’ammodernamento delle gru portuali.

PDN fornisce ai propri clienti un know how tecnico di altissimo livello e una capacità progettuale in grado di soddisfare ogni domanda dei clienti, con soluzioni standard o personalizzate adatte ad ogni specifico progetto e sempre tenendo conto dell’impatto ambientale delle apparecchiature da fornire.

La progettazione strutturale, meccanica, idraulica ed elettrica è completamente fornita da ingegneri e tecnici PDN di provata esperienza, la produzione è completamente controllata dal suo sistema di qualità interno e alla fine la società è in grado di fornire a tutti i suoi clienti una rete di assistenza tecnica dedicata e un servizio post vendita in tempo reale.

Esperienza, creatività, innovazione e flessibilità sono i valori che hanno concesso a PDN di raggiungere il suo effettivo successo nel mercato internazionale.

Inoltre la cooperazione stabilita finora tra PDN e diverse aziende internazionali permette alla società di mantenere una presenza strategica non solo in Europa ma anche nelle maggiori aree geografiche con il più grande sviluppo economico e infrastrutturale come Cina, India e paesi Arabi.

La nostra società è, inoltre, specializzata nel settore dell’assistenza tecnica, service e ristrutturazioni anche su macchine di altri fornitori sia sostituendoli con una nuova attrezzatura oppure collaborando con il Cliente alla loro collocazione sul mercato.

Brochure Generalepdf

Brochure Nautica                                                                                                                                                                                                                 Brochure Civile